Grazie all’ultimo numero del noto magazine giapponese Famitsu siamo venuti a conoscenza di nuove informazioni relative a Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden, esclusiva Wii U firmata Tecmo Koei. Trovate tutte le novità di seguito, tradotte dall’originale da MyNintendoNews.

Tre sono i personaggi principali:

Yuuri Kozukata (不来方夕利). Si conosce già il personaggio, tranne che va alla montagna per cercare Hisoka Kurosawa. Doppiata da Risa Tawata.

Miu Hinasaki (雛咲深羽). Una ragazza in cerca della madre, scomparsa quando era bambina. Non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e si sente vuota. Doppiata da Maaya Uchida.

Ren Hojo (放生蓮). Uno scrittore sfortunato che conosce Yuuri. Va alla montagna per cercare l’ispirazione del suo nuovo libro. Doppiato da Tatsuhisa Suzuki.

Altri personaggi:

Hisoka Kurosawa (黒澤密花). Proprietario del negozio, usa i poteri kagemi per trovare le cose perdute. Va alla montagna in cerca di una ragazza scomparsa. Doppiato da Atsuko Tanaka.

Rui Kagamiya (鏡宮累). L’assistente di Ren. Lo rispetta e lo chiama Sensei. Doppiata da Maaya Sakamoto.

Location.

Ci sono tre location principali che i giocatori potranno esplorare e sono:

Mikomori Onsen: una vecchia grande casa abbandonata, famosa per essere infestata da molti fantasmi.

Kurosawa Antiques: dove Yuuri vive e lavora. Le persone frequentano il locale per avere l’aiuto di Hisoka.

Shirazu no Mori: una foresta sulla montagna, un posto tristemente noto per via di un suicidio. C’è una grossa recinzione intorno attraverso la quale le persone sgattaiolano dentro. Alcune dicerie parlano di omicidi avvenuti al suo interno.

Altri dettagli:

La scelta delle missioni è libera, potete rigiocarle, scegliere quando farlo, e sbloccare poi nuove missioni. Una volta finito un capitolo si passerà al successivo. Lo scopo è trovare le persone. Ogni persona ha differenti ragioni per essere lì e dovrete raccogliere più informazioni possibili su di loro. Ci sono poi tutta una serie di informazioni su come captare indizi e interagire con i fantasmi grazie ai poterei kagemi. Si gioca guardando la TV, la mappa è su GamePad di Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *