Ogni livello della campagna di Battlefield 4 contiene diversi oggetti collezionabili, come piastrine ed armi, da raccogliere sia per sbloccare alcuni risultati sia per potenziare al meglio il vostro arsenale. In totale saranno presenti 35 oggetti collezionabili, divisi in 19 piastrine e 16 armi, che trovati nel corso della campagna garantiranno i risultati “Scout” e “Arsenale completo”, oltre a tutti gli altri Trofei e obiettivi legati alla raccolta di questi particolari oggetti. Ricordiamo che non c’è nessuna differenza nel prendere queste armi seguendo la guida oppure raccogliendole dai corpi dei nemici.

Potrete controllare in qualsiasi momento quali avrete già preso e quali vi mancheranno grazie all’apposita schermata presente nel menu di pausa. Ogni volta che ne raccoglierete uno questo verrà salvato immediatamente nei progressi, senza la necessità di proseguire fino al checkpoint successivo.

Nei video successivi, uno per missione, viene mostrata l’esatta posizione di tutte le armi e le piastrine presenti nel gioco, mentre in calce all’articolo troverete anche un video unico che racchiude tutti e 7 i filmati.

Missione 1 – Baku 

Missione 2 – Shanghai 

Missione 3 – South China Sea

Missione 4 – Singapore

Missione 5 – Kunlun Mountains

Missione 6 – Tashgar

Missione 7 – Suez 

Nel raggiungimento dei collezionabili potrete consultare anche questa video guida:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *