Annunciato Gravity Falls: La leggenda dei Gemuleti Gnomi per 3DS

 

Ubisoft e Disney hanno annunciato di essere a lavoro su Gravity Falls: La leggenda dei Gemuleti Gnomi, un nuovo titolo per Nintendo 3DS ispirato alla serie “Gravity Falls”, trasmessa su Disney XD. Vi lasciamo al comunicato stampa e ad un paio di immagini pubblicate dagli sviluppatori.

Ubisoft® e Disney Interactive annunciano Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmessa su Disney XD, Gravity Falls. Creato in collaborazione con l’autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi. Nel corso della loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi della serie e potranno esplorare le ambientazioni più famose, tra cui la città di Gravity Falls, il Mystery Shack e molte altre. Hirsch ha anche realizzato gli elementi grafici originali del gioco. Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo 3DS™. Qui avete l’opportunità di saperne di più sui migliori giochi strategia.

Questa collaborazione tra Disney e Ubisoft ha dato vita a un videogioco divertente e originale. Grazie alla partecipazione dell’autore della serie TV, Alex Hirsch, il gioco è un’accurata estensione dei personaggi, della trama e del tipico umorismo di Gravity Falls. Siamo davvero felici di offrire a tutti gli appassionati della serie TV un nuovo modo per interagire con i loro personaggi preferiti di Gravity Falls”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “Grazie al motore grafico UbiArt siamo riusciti a portare su Nintendo 3DS tutte le illustrazioni di Alex, trasformandole in una straordinaria esperienza interattiva”.

In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, nel regno degli gnomi è scoppiata una crisi e solo Dipper e Mabel possono sistemare le cose. I due gemelli Pines dovranno collaborare per trovare strumenti e armi in tutta Gravity Falls, nel tentativo di risolvere ogni mistero e prepararsi all’incontro con creature soprannaturali e paranormali. Nella loro pericolosa avventura per riportare la pace e l’ordine in tutto il regno dovranno anche affrontare una serie di nemici spietati, che cercheranno di ostacolarli in ogni modo

3DS/2DS, Notizia
DisneyGravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti GnomiUbisoft

Francesco Cucchiella

Francesco Cucchiella

Gioco ai videogame, creo videogame (niente di che) ed ora scrivo anche di videogame. Insomma questi videogame fanno parte della mia vita da sempre, pensate che da bambino giocavo a Galaga su NES, titolo che quando sono nato aveva già 12 anni. Ma non mi fermo a questo, sono talmente curioso che cerco di capire come funzioni l’universo ma alla fine mi ritrovo sempre davanti ad un televisore a guardare una partita o a giocare alla Playstation.