The Evil Within – Video Soluzione completa – Games969.com

0 commenti

The Evil Within – Video Soluzione completa

il 16 ottobre 2014 (14:41) di Davide Bucci @Demonico7

The Evil Within video soluzione completa. La seguente soluzione completa relativa all’ultima fatica di Shinji Mikami sviluppata da Tango Gamework e pubblicata da Bethesda, The Evil Within, mostra l’intero svolgimento di gioco, permettendovi di sfuggire facilmente ai tanti orrori presenti senza perdervi nemmeno un dettaglio.

Potete accedere alla playlist completa cliccando sul link in calce all’articolo, mentre a noi non resta che augurarvi buon divertimento con The Evil Within, disponibile nei negozi europei dallo scorso 14 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

The Evil Within si propone di recuperare i canoni di un genere che da qualche tempo vive una crisi. Riuscirà la nuova opera di Shinji Mikami, colui che ha creato il survival horror moderno con la saga di Resident Evil, nell’impresa? Dissipiamo subito ogni dubbio: l’impianto di gioco di The Evil Within è quello che caratterizza i classici survival horror, ambientazioni cupe e tetre, spesso claustrofobiche, poche munizioni a disposizione sparse di cui il protagonista ha incessante bisogno, la presenza di mostri fisicamente più forti del personaggio, i quali possono facilmente sopraffarlo. Detto questo, occorre anche ricordare che ci sono due filoni di questo genere, quello avviato dai vari Resident Evil e quello aperto da Silent Hill. Quest’ultimo, in particolare, fa leva su un senso dell’orrore differente dal primo, in quanto il suo obiettivo è elicitare le paure recondite del soggetto attraverso l’ignoto, il non conosciuto, l’inaccessibile. Il giocatore si sente in balia di forze sconosciute e malefiche, sebbene non riesca a visualizzarle…Clicca qui per leggere la nostra recensione.

Guide/Tips, PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox ONE
GuidaSoluzioneThe Evil Within

Davide Bucci

Davide Bucci

Accanito videogiocatore da quando ha scoperto il pollice opponibile, crede fermamente nella potenza del linguaggio videoludico. La sua religione è la saga di Metal Gear Solid, di cui Hideo Kojima è la divinità in Terra.