203 visite 2 commenti

Call of Duty: Ghost: Tutti i dettagli dell’aggiornamento alla next-gen

di il 17 settembre 2013 (11:26)
 
RedditLinkedInEmailPocket


Activision ha rivelato i dettagli del sistema di aggiornamento le versioni per la corrente generazione di Call of Duty: Ghosts con quelle per Xbox One e PlayStation 4.

Il programma, che su console Xbox si chiamerà “Game Ahead’, consentirà agli utenti di acquistare una doppia licenza per la versione digitale di CoD: Ghosts presso i rivenditori partecipanti, che saranno GameStop, Amazon, Best Buy, GAME e il Microsoft Store ed altri.

4372cod_ghosts_maniac_blindside_jpg_1400x0_q85

Questa doppia licenza per Xbox 360 e Xbox One permetterà di giocare ai titoli per entrambe le console utilizzandola la nostra gamertag, in modo che nel passaggio tra le due generazioni rimangano invariate le statistiche ed i diritti acquisiti con i Season Pass, il tutto senza ulteriori costi.

Come aveva suggerito Activision il mese scorso, è probabile che il costo dell’aggiornamento si aggiri sui 10 $, anche se qualche retailer, come il britannico GAME, sta incentivando la permuta tra una versione e l’altra.

Questa promozione sarà valida sia per le console di Sony che per quelle Microsoft, ma su PS4 vi sarà una scadenza, vale a dire il 31 marzo 2014.

Call of Duty: Ghosts arriverà il 5 novembre su Xbox 360, PS3, Wii U e PC. Le versioni PS4 e Xbox One arriveranno, invece con il lancio delle console, rispettivamente il 29 (il 15 per gli USA) ed il 22 novembre.

  • Kaensey

    Si ha la possibilità di fare ciò fino al 31 marzo 2014 giusto?

    • Stefano Bruzzone

      Si, ma solo su PS4. In ogni caso nell’articolo è stato aggiunto.