Xbox One: due video del dev kit online

07/10/2013 0

GTA V: tutto ciò che occorre sapere sui livelli di sospetto della polizia

07/10/2013 0

Spunta il nome di Portal 3 in un file Valve

07/10/2013 0

Bishock Infinite: Burial at Sea sarà disponbile prima delle vacanze natalizie

05/10/2013 0
gta5_016

Grand Theft Auto V girerà a 720p?

Secondo alcuen teorie il titolo di fine generazione di Rockstar non apporterà grandi miglioramenti sotto l'aspetto HD

E chiaro che non ci si doverebbe attendere che con Gran Theft Auto V Rockstar faccia un vero e proprio salto di qualità dal punto di visto tecnico. Tuttavia, sono in tanti a sperare che gli sviluppatori riescano a sfruttare ogni mhz di potenza delle attuali console ed a regalarci un piccolo antipasto di next-gen.

Secondo alcune teorie, però, GTA 5 girerà ai canonici 720p. Ciò si dedurrebbe da due fattori: innanzitutto, nelle directory del sito di Rockstar, quello da dove provengono tutte le immagini che sono state sinora pubblicate, esistono immagini ad una risoluzione massima di 720p (e alcune downscalate), ma nessuna a 1080p. Secondariamente, tutti i video di GTA 5 caricati su YouTube dalleditore possono essere visti alla risoluzione massima di 720p.

La cosa, sia chiaro, non ci preoccupa un granché, ma siamo un po delusi dal fatto di non essere ancora riusciti a sfruttare a pieno i nostri costosi TV in full HD, tra laltro acquistati già un po di tempo fa.  E voi?

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Digg
  • Technorati
L'Autore: Stefano Bruzzone Vedi tutti gli articoli di
News Editor e webmaster di games969.com. Una passione per il videogioco che nasce dietro la tastiera di una ZX Spectrum, in anni in cui la fantascienza ci faceva sognare.

Lascia un Commento

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.