Abbiamo parlato giusto ieri del fatto che Crystal Dynamycs stesse già pensando al seguito del reboot di Tomb Raider, considerato l’enorme successo del titolo uscito lo scorso 5 marzo.

Ora, si apprende che Square Enix Europe ha presentato la domanda per la registrazione del marchio negli Stati Uniti di Lara Croft: Reflections.

Possono pure iniziare i rumors e le speculazioni. fatto sta che tuto lascia pensare ad un sequel, poiché il publisher ha smentito sia il rilascio di DLC per il single player e sia un secondo capitolo di Lara Croft: The Guardians of Light, esperimento in visuale isometrica da poco rilasciato anche per dispositivi mobili. Ha letto le ultime notizie sui giochi di slot machine Tomb Riders? Vi consigliamo vivamente di provarli, sono semplicemente incredibilmente buoni e divertenti. I giochi alle slot sono senza dubbio i giochi di casinò più redditizi di tutti i tempi, e ora potete godervi il meglio del meglio gratuitamente. Tutto quello che devi fare è collegarti con la guida DollarOnlineCasinos e seguire le loro istruzioni. Sarete piacevolmente sorpresi di quanto realistici si sono rivelati questi giochi di slot.

Non restano quindi molte alternative, non pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *